26/02/2023
Campagna pubblicitaria BETTIO – MEDIASET 2023
Neoscenica® torna su Mediaset, la campagna pubblicitaria Bettio 2023 è on air.
Neoscenica®, la più innovativa zanzariera della famiglia Scenica, e Bettio tornano in televisione sulle reti Mediaset per la campagna pubblicitaria 2023.
Campagna pubblicitaria
Neoscenica® sarà protagonista di quattro spot in onda in esclusiva sulle reti Mediaset dal 26 Febbraio. Gli spot mirano a raccontare le caratteristiche distintive di Neoscenica® per farne percepire l’unicità e l’alta qualità.
I video, realizzati in una location d’eccezione –il Teatro Municipale di Piacenza–, raccontano Neocenica® e ne rivelano le peculiarità attraverso l’alternarsi di passi di danza e riprese della zanzariera. Una voce fuori campo accompagna la narrazione e ci guida alla scoperta del prodotto.
Per la campagna, che si svolgerà in due momenti dell’anno, sono stati scelti spot della durata di 30”, 15” e 10”. Gli spot, programmati sia sulle reti generaliste che sui canali tematici, si alterneranno durante la giornata cercando di privilegiare la fascia di informazione mattutina e serale, comparendo anche negli intermezzi pubblicitari delle trasmissioni più importanti.
L’apice della campagna si raggiungerà a metà Marzo quando andrà in onda lo spot di 60” su Striscia la Notizia: il tg satirico detentore del Guinness World Records per longevità, che dal 1988 dà voce a cittadini e consumatori e cerca di risolvere i problemi del Paese. In quest’occasione vedremo come Neoscenica® ed Estetika® possono essere protagoniste nella protezione delle nostre case.